

In occasione del più importante evento ciclistico a livello mondiale, il Tour de France, Oakley ha lanciato una collezione dedicata dal design colorato e comfortevole.
La collezione Tour de France è, infatti, ispirata all’iconica maglia tanto ambita da ogni partecipante: la maglia gialla. Per rendere omaggio al Tour, Oakley ha rivisitato il design dei propri best-sellers conferendo ad ogni montatura elementi che rimandano alla velocità ed al movimento delle bici in gara.
Tra i modelli disponibili nella speciale collezione troviamo: Encoder Strike, Sutro Lite Sweep, Radar EV Path, noti, nel mondo del ciclismo, per le loro eccellenti caratteristiche tecniche:
DESIGN MULTI-SPORT
Un design sportivo e funzionale con copertura ottimizzata in grado di fornire un campo visivo più ampio, aderenza e stabilità della montatura.
DESIGN DELLE LENTI
Grazie alla continua innovazione di Oakley in campo lenti, i modelli della collezione Tour de France godono di lenti dalla forma più accentuata progettate per proteggere la visione del ciclista durante tutto il percorso.
IL MATERIALE
Le montature sono dotate di terminali e naselli in Unobtainium®, primo materiale innovativo brevettato da Oakley nel 1981, utilizzato proprio per la produzione di aste e naselli. L’Unobtainium®, garantisce il massimo comfort aumentando l'aderenza al sudore e mantenendo la montatura in posizione senza scivolare.
LA TECNOLOGIA
Ogni modello della collezione Tour de France è disponibile con lenti Prizm™. La tecnologia sviluppata da Oakley in grado di potenziare i colori, il contrasto ed i dettagli ottimizzando l’esperienza visiva.
Nella collezione Tour de France qualità e tecnologia si fondono per ricreare un design innovativo e performante. Non resta che scegliere il modello in linea con il tuo stile ed indossare le nuove montature.
Scopri il tuo stile presso Oakley Store Lugano!